Lloyd Adriatico presenta Viaggi No Problem. Di questi tempi…

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Questo articolo sa di essere, vuole essere, discriminatorio: chi è già stato in vacanza e non ha più in previsione di andarci in futuro, eviti pure di leggerlo. Coloro i quali, invece, stiano pianificando la meritata fuga dalle città (ormai saranno agli ultimi preparativi…), forse è meglio che si soffermino un attimo a leggere quanto Lloyd Adriatico, compagnia assicurativa del Gruppo Allianz Lloyd Adriatico, ha pensato – anche – per loro, con l’obiettivo di rendere l’esperienza del viaggiare un momento di serenità e non, piuttosto, una rincorsa alla ricerca delle contromisure da mettere in atto contro gli imprevisti “tipici” del vacanziere. Per dirla con uno slogan: Viaggi? No Problem.

Anzi, Viaggi No Problem tutto attaccato. E’ questo, infatti, il nome della copertura assicurativa offerta da Lloyd Adriatico. Una copertura “giusta”, né troppo lunga né troppo corta, completa, “che con una piccola spesa – come leggiamo nel sito – ti aiuta ad affrontare gli imprevisti di una vacanza. Per tutti quelli che non riescono ad affidarsi granché all’operato della loro buona stella, per tutti quelli che “almeno in vacanza vogliamo stare tranquilli”. Per tutti quelli che, per dirla alla maniera di Lloyd Adriatico, vogliono godersi le proprie vacanze con la massima serenità, Viaggi No Problem è la soluzione più adeguata.

E la tutela? È realmente vasta e varia, tanto da arrivare a considerare un po’ tutti i possibili imprevisti: furto o smarrimento del bagaglio? C’è un rimborso. Caso di infortunio? Avrete la copertura delle spese sanitarie e di rimpatrio. Responsabilità Civile verso terzi, qualora vi dovesse capitare di arrecare involontariamente un danno a qualcuno non appartenente al vostro gruppo? C’è anche questa garanzia in Viaggi No Problem. E così troverete anche una tutela legale, un – importantissimo – monitoraggio periodico dei parenti anziani stabilmente conviventi, indennizzo in caso di morte (tiè) durante il viaggio ed infine, ma non meno importante, assistenza 24 ore su 24 tramite la centrale operativa Lloyd. Ora sì che potete partire tranquilli…