Carta Visa Electron da Banca Arditi Galati

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Banca Sud Arditi Galati, Gruppo Banca Sella, pone a disposizione della propria clientela la carta Visa Electron, uno strumento di pagamento che – a fronte di un canone annuale piuttosto contenuto – permette di effettuare prelevamenti e pagamenti in Italia e all’estero.

La carta infatti consente:

a) di effettuare pagamenti in tutti gli esercizi convenzionati al circuito PagoBancomat per l’Italia, o Visa per l’estero;

b) di effettuare prelevamenti in Europa e nel mondo, in tutti gli sportelli automatici abilitati al circuito Visa;

Il canone annuo della carta è pari a 13 euro, mentre è di 15,49 euro la commissione imposta per il blocco cautelativo dell’operatività della carta. La valuta di addebito delle operazioni è invece prevista per il giorno del prelevamento.

Sono previste infine commissioni di prelevamento dagli sportelli automatici di altre banche (1,54 euro, nei Paesi UME; 3,87 euro per i Paesi extra UME), mentre sono gratuite le operazioni effettuate nel Gruppo Banca Sella.

Per ottenere maggiori informazioni su questo strumento di pagamento è possibile consultare il foglio informativo nel sito internet dell’istituto di credito in oggetto o in qualsiasi filiale della banca.