Come abbiamo già avuto modo di indagare in passato, i prestiti offerti da Findomestic spaziano a 360° nello sforzo di soddisfare tutte le esigenze dei risparmiatori. Scuola e Studi, Computer, persino Cerimonie e Pannelli Solari non sfuggono a questa logica: dove c’è esigenza di spesa, lì c’è anche una proposta Findomestic. Ma quale è, oltre all’acquisto dell’abitazione, la spesa che incide più di ogni altra sul bilancio di una famiglia media? Risposta esatta: l’automobile. L’automobile come status-symbol, l’automobile come necessità per recarsi ogni giorno sul posto di lavoro, ma anche l’automobile come voce di uscite consistente: carburante, assicurazione, manutenzioni… Siamo sicuri che ne valga la pena? Qualora la risposta fosse positiva, sarebbe bene fermarsi un secondo a scoprire la proposta di finanziamento auto avanzata da Findomestic.
Che sia auto nuova, usata, oppure un usato a km zero a Findomestic poco importa: il finanziamento si può fare. Per confermare questa buona volontà, la finanziaria offre prestiti per l’acquisto di automobili a partire da una soglia – veramente minima – di 1.000 €uro. La possibilità di rimborso, poi, è agevolata dalla sua durata: si può arrivare finanche alla stipula di un accordo di 84 mesi, ovverosia 7 anni. Non c’è vincolo circa l’auto da acquistare (dalla più piccola alla più grande, inquinante e costosa), l’unico “paletto” risiede nel fatto che il finanziamento deve essere interamente destinato all’acquisto dell’automobile.
Findomestic offre inoltre ad ogni suo cliente o potenziale tale la possibilità di simulare il prestito che andrà a chiedere: basta interrogare il sito internet nell’apposita sezione dedicata. Fatto questo ed ottenuta l’approvazione di Findomestic Banca, e vi anticipiamo che il TAEG massimo applicato sarà del 13,43%, potrete recarvi subito presso la vostra concessionaria per bloccare la vettura dei sogni, che però comincerete a pagare a Findomestic solo nel momento in cui ne entrerete in possesso.
Commenti (2)
I commenti sono disabilitati.