Anche in Italia da qualche tempo si sta sviluppando, in materia di servizi turistici, il mercato delle assicurazioni sulle vacanze e sui viaggi d’affari in modo tale da avere una copertura in caso di eventi imprevisti ed inattesi. In questo modo si può partire in tutta sicurezza e tranquillità evitando che magari una vacanza in un atollo sperduto possa costare cara a causa di situazioni di viaggio non messe in conto. Ebbene, la banca on line IWBank, in collaborazione con la società Mondial Assistance, leader nel settore delle polizze viaggi, offre l’opportunità ai propri correntisti di stipulare attraverso il proprio sito Internet, e quindi direttamente on line, una polizza viaggi e vacanze con uno sconto del 5%.
I titolari di un conto corrente IWBank, sottoscrivendo il prodotto “IWTRAVEL Viaggio” possono stipulare la copertura assicurativa più adatta alle proprie esigenze calcolando direttamente on line, ed in pochi minuti, il preventivo di polizza. Dal sito di IWBank è così possibile accedere a tutta una serie di prodotti assicurativi creati ad hoc per i viaggi d’affari e le vacanze: dalla settimana bianca al viaggio di lavoro passando per lo stage all’estero degli studenti universitari. Lo sconto del 5% ottenibile con Mondial Assistance, rispetto al prezzo pieno, sottoscrivendo la polizza dal sito di IWBank, è cumulabile con tutte le altre promozioni in corso da parte della compagnia assicurativa.
Al fine di stipulare la polizza, tra l’altro, non è necessario che il correntista IWBank provveda a creare sul sito della Mondial Assistance un’area privata; pur tuttavia, facendolo, il cliente IWBank può comunque usufruire di tutta una serie di servizi utili offerti dalla compagnia assicurativa. Una volta scelta la polizza a copertura di viaggi e vacanze più adatta alle proprie esigenze, il correntista IWBank può sottoscriverla in pochi click; basta semplicemente tenere a portata di mano la carta di credito, unica modalità di pagamento ammessa, e pagare direttamente on line su pagina Web sicura e protetta.
Commenti (2)
I commenti sono disabilitati.