Webank.it, società leader in Italia nei servizi bancari on-line, e facente parte del gruppo bancario Banca Popolare di Milano, offre l’opportunità ai correntisti Webank di sottoscrivere, fino al 22 settembre 2009, un prestito col 10% di sconto sul “tasso base“. Il prodotto finanziario, denominato “Prestito @me LARGE”, permette infatti di ottenere un prestito fino a 30 mila euro con un tasso fisso che attualmente è al 7,20% anziché all’8%; “Prestito @me LARGE” può essere richiesto per qualsiasi finalità di spesa con un minimo di 11 mila euro di finanziamento e con periodi di rimborso che partono da un minimo di diciotto ed un massimo di durata pari a centoventi mesi. Il rimborso della rata è a cadenza mensile, mentre l’erogazione del finanziamento avviene direttamente sul conto corrente Webank. Per quanto riguarda le spese, queste sono gratuite su tutta la linea.
Non ci sono infatti spese di istruttoria, e neanche spese per l’addebito della rata in conto corrente o per l’estinzione anticipata del prestito. Per ottenere il prestito è necessario che i richiedenti presentino la certificazione del proprio reddito unitamente alla eventuale documentazione che attesti la spesa che sarà effettuata con il prestito. “Prestito @me LARGE” si attiva in tre passi e con pochi click del mouse direttamente on line.
Sul sito di Webank.it, infatti, si attiva la richiesta di prestito, dopodiché tutta la documentazione arriverà direttamente al domicilio dei richiedenti. A questo punto basterà compilare i documenti ricevuti, rispedirli allegando la documentazione richiesta, ed in pochi giorni, dopo l’accettazione del prestito a cura della Banca, il finanziamento sarà erogato direttamente sul conto del correntista Webank. “Prestito @me LARGE” non prevede all’atto dell’erogazione la contestuale stipula di una copertura assicurativa, e non prevede spese di attivazione e di gestione del finanziamento; obbligatoria è invece la presentazione di un preventivo di spesa qualora il prestito debba essere erogato per acquisti finalizzati.
Commenti (2)
I commenti sono disabilitati.