Box, You e Free di Sara assicurazioni

di Gianfilippo Verbani 1


 Sarabox è un tipo di assicurazione auto veramente completo e ricco di garanzie. La Garanzia Collisione, ad esempio, in caso di scontro il danno sarà risarcito al titolare della polizza anche se lo scontro é avvenuto per propria causa. Inoltre nei primi cinque anni di vita dell’auto, se si subisce un sinistro per furto o rapina, incendio e collisione, i danni subìti saranno restituiti come se l’auto fosse ancora nuova. Infine assistenza legale e peritale completa con la Garanzia di Tutela Giudiziaria: recupero dei danni, difesa penale e medico-legale, la polizza é davvero completa.

Sarafree é ideale per coloro che desiderano risparmiare sulla polizza, si tratta di un’assicurazione auto a km. Ideale per chi guida ogni giorno ma per pochi km. Si tratta di un’assicurazione auto che fa risparmiare perché ti offre la possibilità di pagare solo in base ai km percorsi.

Si paga solo il 30% di una polizza tradizionale e il resto viene calcolato tramite un dispositivo satellitare installato nell’auto che si attiva quando si accende l’auto e si spegne quando si ferma. In questo modo chi percorre pochi km l’anno, può arrivare a risparmiare oltre il 65% di quello che paga attualmente.

E per chi invece guida solo pochi giorni l’anno ma per molti km, ecco Sarafree Day, l’assicurazione auto che fa pagare in funzione dei giorni di effettivo utilizzo del mezzo. Si paga inizialmente un premio base che copre per tutto l’anno e poi un piccolo costo giornaliero solo per i giorni in cui si usa davvero il mezzo.

Sarayou

Per chi ha tutti i punti della patente e sa di essere l’unica persona a guidare Sara premia con uno sconto che arriva fino al 15% sulla Garanzia RC Auto. Con una semplice autocertificazione si dichiara di guidare “in esclusiva” l’auto e si indicano il numero dei punti patente. Se poi l’auto dovesse avere un incidente e alla guida c’è un’altra persona, Sarayou coprirà ugualmente i danni; rivalendosi per le somme pagate a terzi entro e non oltre € 1.500.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.