Sara Assicurazioni: dalla salute alla casa

di Gianfilippo Verbani 3


 Saramedical è una polizza salute che riconosce un’indennità in caso d’intervento chirurgico, ma senza bisogno di giustificare le proprie spese, infatti è sufficiente presentare la cartella clinica. L’ammalato può decidere di operarsi in una struttura pubblica o privata, poiché l’indennizzo viene riconosciuto comunque e nel caso di interventi chirurgici più gravi, sono previste maggiorazioni per interventi all’estero.

Oltre all’Indennità Interventi Chirurgici, Saramedical offre altre numerose garanzie: per un semplice ricovero, per coprire le visite specialistiche e gli esami legati ad un intervento.

Asso

Asso è la polizza per garantire spese sanitarie per sè e per la propria famiglia. Offre copertura completa per i ricoveri e per interventi chirurgici, oltre a un’indennità di degenza e un’indennità per convalescenza. Inoltre il suo profilo flessibile consente di scegliere la copertura più adatta alle esigenze personali, con sei distinte soluzioni.

Saradefender

Saradefender è polizza che protegge contro gli infortuni, in ogni momento della giornata. Offre fino a 11 garanzie modulabili, copre gli infortuni per attività sportive anche rischiose (snowboard, rafting, rugby, bob, alpinismo, immersioni e arti marziali); mette a disposizione un’assistenza a domicilio grazie a una centrale attiva 24 ore su 24; fornisce una tutela giudiziaria completa. Infine, in caso di infortunio con gravi conseguenze, consente di far affidamento su un certo capitale.

Valore Famiglia

Valore Famiglia è la copertura per assicurare una somma di denaro in caso d’infortunio, per problemi di salute e per la salvaguardia del proprio patrimonio familiare.

Saraincasa

E’ la polizza per proteggere la propria abitazione, offre la possibilità di scegliere le coperture più vicine ai propri bisogni, con sei diverse garanzie da combinare: furto e rapina, incendio e altri danni ai beni (mobili, arredi, preziosi, indumenti, elettrodomestici), cristalli (vetri, specchi e cristalli, indipendentemente dalla natura dell’evento che li ha causati), responsabilità civile, tutela giudiziaria, per contare sull’assistenza di un legale in caso di controversie.


Commenti (3)

I commenti sono disabilitati.