La Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana ha messo a disposizione della propria clientela la Carta E-Jo, una carta di credito che consente un’ampia operatività a livello nazionale e internazionale.
Con la carta, operativa su circuito Visa, è infatti possibile compiere acquisti in tutto il mondo attraverso transazioni di pagamento in tutti gli esercizi convenzionati; sarà inoltre possibile compiere operazioni di prelevamento da tutti gli sportelli automatici abilitati.
Inoltre, la carta dà la possibilità di optare per una duplice scelta di rimborso. Da una parte infatti sarà consentito rimborsare il credito speso attraverso la tradizionale opzione “a saldo”; dall’altra parte sarà invece possibile scegliere di pagare l’importo speso nell’arco di un mese solare attraverso rate mensili. Al cliente è consentito il passaggio dalla prima alla seconda modalità in qualsiasi momento, in maniera gratuita.
A disposizione del cliente è inoltre una polizza multi rischi legata a tale strumento di pagamento, che protegge gli acquisti ed i prelievi effettuati.
La carta è infine completamente gratuita se si effettuano almeno 100 euro al mese di acquisti.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.