Conto Zero 24 da BP Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Zero 24 è un rapporto bancario predisposto dalla Banca Popolare di Bari per quella clientela che preferisce ottenere dal proprio istituto di credito un conto corrente economico, da utilizzare in maniera prevalente attraverso i canali diretti.

Il conto non ha alcuna spesa di gestione e di tenuta conto, prevedendo inoltre la gratuità dell’invio – con periodicità trimestrale – dell’estratto conto online.

Senza spese sono anche le operazioni di emissione e di rinnovo della carta Bancomat / PagoBancomat internazionale, utilizzabile in Italia o all’estero per le transazioni di prelevamento o di pagamento. Gratuita solo per il primo anno è invece la carta di credito revolving, che prevede un rimborso rateale del credito utilizzato nell’arco temporale di un mese solare. La carta di credito è però gratuita anche negli anni successivi al primo se la tessera viene utilizzata per almeno 1.900 euro l’anno.

Il conto comprende inoltre il libero accesso ai servizi di internet banking (servizio base) e di phone banking.

Le suddette condizioni – come da foglio informativo disponibile presso le agenzie della Banca Popolare di Bari o sul sito internet della società – sono bloccate fino al 2010, e comprendono le spese di trasferimento da altra banca.