Bancomat, carte di credito e finanziamenti Unicredit

di Gianfilippo Verbani 2


 UniCredit Banca é una grande banca italiana dedicata esclusivamente alle famiglie e alle piccole imprese. Bancomat, carte di credito e finanziamenti per ogni tipo di esigenze, sono infatti questi i prodotti di cui parleremo oggi.

Carta Bancomat First

E’ la carta bancomat che offre massimali più ampi, flessibilità, sicurezza, servizio SMS Alert. Il bancomat permette di fare acquisti presso tutti gli esercenti che espongono il marchio PagoBancomat e quello del circuito internazionale in Italia e all’estero. Inoltre permette di prelevare contante gratuitamente presso gli sportelli Bancomat del Gruppo UniCredit e presso gli sportelli automatici di altre banche in Comuni dove non siano presenti Agenzie del Gruppo oppure attraverso il circuito internazionale Cirrus/Maestro in Italia e all’estero presso gli sportelli automatici delle banche del Gruppo UniCredit.

UnicreditCard First

E’ la carta di credito che ha un plafond di spesa da 5.000 a 25.000 euro, ha 3 anni di validità e una polizza assicurativa gratuita e Zero Liability che garantisce totalmente in caso di utilizzi illeciti. La carta permette di fare acquisti ovunque, in Italia e all’estero, presso i milioni di esercizi convenzionati MasterCard o Visa, a seconda del circuito collegato alla carta.

Infine usando la UniCreditCard First il cliente riceverà direttamente sull’estratto conto della carta i codici per partecipare al concorso e vincere: 1 Mercedes GLK, 1 settimana alle Mauritius e tanti altri premi.

CreditExpress First

E’ il finanziamento che offre importi da 31.000 fino a 100.000 € restituibili fino a 10 anni in rate mensili, a tasso fisso, senza richiedere garanzie reali, pegni o ipoteche. E’ rivolto a tutta la clientela privata, professionisti, artigiani, lavoratori autonomi purchè la destinazione del prestito non sia connessa all’attività economica/professionale dei richiedenti. Lo si può richiedere per l’acquisto e la ristrutturazione della casa, l’acquisto di terreni edificabili, rimodernare i mobili della casa, l’acquisto di multiproprietà, auto, moto, barche, spese mediche, viaggi e quant’altro vi occorra.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.