Conto Jonathan da Banca Popolare di Bari

di Gianfilippo Verbani 2


 Il conto Jonathan della Banca Popolare di Bari è un conto corrente destinato a tutti i giovani clienti dell’istituto di credito barese di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che operano sotto la tutela dei genitori.

Il conto, come spesso accade per rapporti bancari destinati a questo target minorenne di clientela, è completamente gratuito, e offre una carta PagoBancomat che consentirà al giovane – entro massimali stabiliti contrattualmente – di poter utilizzare le proprie risorse per prelevamenti da sportelli automatici o acquisti negli esercizi commerciali abilitati.

Il pacchetto di servizi allegato al conto Jonathan comprende anche un servizio di ricarica elettronica, e condizioni agevolate per la richiesta di prestiti a scopo di studio.

Compreso nella gratuità del conto è anche il servizio Jonathan Assistance, una formula di assistenza predisposta grazie alla partnership con Europ Assistance, che consente al minorenne di poter beneficiare di un medico per emergenze sanitarie, del traino dei motociclo per incidente o guasto, o ancora di un veterinario per il proprio animale domestico.

Con Jonathan, il cliente potrà infine godere della sottoscrizione di un abbonamento gratuito a una rivista a scelta tra quelle previste dalla convenzione.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.