Conto per piccole imprese da BP Bari

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto Impresa Full è un conto corrente che la Banca Popolare di Bari mette a disposizione di tutta quella clientela small business, cioè a quelle piccole e medie imprese che necessitino di un’operatività bancaria frequente, e desiderino una serie di servizi a pacchetto dedicati.

A fronte di un costo fisso mensile – che per i soci è pari a 22 euro – la Banca Popolare di Bari mette a disposizione un ventaglio di vantaggi e di gratuità, come le operazioni illimitate, l’invio di un estratto conto trimestrale, i libretti degli assegni, una carta EuroPay, una carta di credito CartaSì Business Oro, il servizio di internet banking Agenzi@bpb profilo advanced, il servizio di phone banking, il canone mensile del Pos.

Per quanto riguarda le singole operazioni, il costo dei bonifici è pari a 1,50 euro se effettuati allo sportello, mentre risultano essere gratuiti se effettuati online. Sul fronte degli effetti e delle RiBa, il loro pagamento è tariffato a 0,50 euro.

La remunerazione delle giacenze sarà infine parametrata sulla base della giacenza.

Per ottenere maggiori informazioni sul servizio vi raccomandiamo di consultare i documenti di sintesi e i fogli informativi a disposizione in tutte le filiali dell’Istituto di credito e sul sito internet ufficiale.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.