Quante cose si possono fare in soli dieci minuti? Qualcuna, certo, ma non tantissime: una telefonata, un piatto di pasta, una doccia fugace. Non molto altro, se ci pensate. Forse perché ancora non conoscete le soluzioni offerte da Admiral Italia per la polizza auto (ma anche per la moto il discorso è specualere): dieci minuti per un preventivo, per giunta gratuito, che vi darà modo di valutare quanto e quale risparmio si può ottenere affidandosi al mercato delle polizze su internet. Il tutto, senza essere assolutamente costretti a rinunciare neppure ad una riga di qualità, consulenza ed attenzione nei confronti vostri e della vostra auto. Andiamo a scoprire insieme il prodotto.
ConTe.it pone alla propria platea potenziale una sola, semplice, domanda: perché? Perché “Ogni giorno sono sempre più numerosi gli automobilisti che scelgono di assicurare l’auto tramite ConTe.it?”. La soluzione, almeno a sentire gli esperti di Admiral Group (la società offerente del prodotto battezzato ConTe), è “Semplice”. Anzitutto, il risparmio: -10% se acquistate una polizza su internet, più un’ulteriore riduzione del 5% per coloro i quali scegliessero di pagare tramite addebito su carta di credito. Totale 15%, che in alcuni casi si traducono in uno sconto che può arrivare fino a 300 €uro.
Il tutto senza rinunciare alla qualità. La compagnia offre infatti massima assistenza in ogni momento, con preventivi e soluzioni di polizza assolutamente presonalizzate per venire incontro alle esigenze di ciascuno; consulenti sempre a disposizione; l’affidabilità che può garantire un gruppo della storia e della tradizione di Admiral, presente sul mercato delle polizze auto sin dal 1993. Il gruppo è leader in Gran Bretagna nel settore delle polizze auto dirette, vanta un milione e mezzo di clienti in tutto il continente europeo ed ora si accinge ad affrontare la sfida della penetrazione nel mercato italiano. C’è da credere che, con le offerte di cui sopra, la crescita repentina sarà una conseguenza prevedibile.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.