Carta Sì Business con la BP Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Banca Popolare di Bari dispone – all’interno della propria gamma di carte di credito – anche della Carta Sì Business, una carta creata appositamente per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese e di chi esercita la libera professione. Tale strumento è disponibile anche in versione Oro per il top management aziendale.

La carta prevede una possibilità di rimborso a saldo, con la conseguenza che le operazioni di prelevamento e di pagamento compiute nell’arco di un mese solare, verranno rimborsate in un’unica soluzione il giorno 15 del mese successivo a quello in cui sono state compiute le transazioni.

Carta Sì Business, grazie all’abilitazione ai circuiti Visa e Mastercard, può essere utilizzata con ampie possibilità in Italia e in tutto il mondo, oltre che nei caselli autostradali attraverso il pagamento, senza commissioni, dei pedaggi.

Inoltre, sono riservate condizioni particolarmente vantaggiose per chi viaggia utilizzando i servizi dell’Eurochange Business Centre di Torino Caselle.

Compreso nel prezzo della carta è anche una polizza assicurativa che copre il legittimo possessore dello strumento di pagamento da una serie di eventi sfavorevoli che possono verificarsi sul lavoro nelle attività extra professionali.

A disposizione del titolare sono un numero verde dedicato (800 15 16 16) e il sito internet di Carta Sì (www.cartasi.it).