Conto Primo Lavoro da Banco Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Chi entra nel mondo del lavoro ha necessità di un conto corrente pratico, economico e completo. Banco Popolare cerca di rispondere a queste esigenze predisponendo un rapporto bancario – chiamato Conto Primo Lavoro – che intende mantenere proprio queste caratteristiche.

Il Conto, per le sue peculiarità, si rivolge unicamente ai giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, che hanno necessità di un conto corrente per accreditare gli stipendi periodici.

Il conto corrente in questione, offre condizioni vantaggiose e un tasso di remunerazione delle giacenze, prevedendo inoltre la partecipazione gratuita a tutti gli eventi del sistema Bank4Fun, una carta bancomat a prezzo competitivo e il servizio di direct banking grazie al quale poter accedere al proprio conto online e in qualsiasi momento.

I correntisti del Conto Primo Lavoro possono inoltre richiedere la concessione di una carta di credito.

Per ottenere informazioni più complete su questo tipo di rapporto, vi consigliamo come sempre di prendere visione dei fogli informativi presso qualsiasi filiale della banca o sul sito internet dell’istituto di credito.