“Vuoi sposarmi?”. La domanda già di per sé difficile da porre, sembra ora essere diventata impresa improba, specialmente a fronte di un mondo del lavoro che appieda le giovani generazioni costringendole ad una tournée di stage poco retribuiti e ad un frustrante precariato. Purtroppo per fare un matrimonio non basta più l’amore; servono anche i soldi, tanti, a cominciare dal momento della cerimonia celebrativa. Già, perché ogni donna sogna sin da quando era bambina un matrimonio da favola, con un vestito straordinario, un ristorante elegante ed un’automobile di lusso. In più c’è il fotografo, gli invitati al pranzo, le bomboniere… Qualcuno potrebbe aver bisogno di un prestito, ed è qui che entrano in gioco, con l’intento di realizzare i vostri sogni, i professionisti di Professione Prestiti.
L’alternativa, che come fa ogni buon venditore anche Professione Prestiti ci prospetta, è “Rimandare, rimandare e ancora rimandare, fino a rinunciare”. Come fare, specie quando c’è di mezzo l’affetto, enorme, per un’altra persona? Non è possibile, sarebbe un delitto. I Professionisti, allora, lanciano forte il loro appello: “Non ti privare delle poche gioie che la vita ti offre”. Piuttosto, fai ricorso ad un prodotto “ideato e curato nei minimi particolari per risolvere presto e al meglio i tuoi problemi”.
Stiamo parlando del finanziamento Sposi e Cerimonie, che pensa davvero a tutto. Richiedendolo, si ha infatti accesso al denaro necessatrio per “tutte le spese accessorie: la luna di miele, i piccoli lavori di ristrutturazione della tua nuova casa, progetti di arredamento, il fotografo ed ogni spesa legata alle nozze”, in pochi giorni, direttamente sul conto corrente. Per il matrimonio il discorso è abbastanza semplice: le liste dei futuri sposi si completano anche con un anno e mezzo di anticipo, già oggi c’è qualcuno che sa di doversi sposare un giorno ben preciso del maggio 2011. Ma se vi dovesse capitare un’altra cerimonia importante proprio quando, coincidenza, siete nelle spese? Nessun problema: Professione Prestiti è sempre lì, pronta ad ascoltarvi, anche in un caso come questo.
Commenti (2)
I commenti sono disabilitati.