Carta Sempre Prepagata Internazionale da BP Ancona

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Banca Popolare di Ancona, per rispondere alle esigenze di quella clientela che necessita di uno strumento di pagamento e di prelevamento di natura prepagata, ha predisposto una carta denominata Carta Sempre Prepagata Internazionale.

Questa tessera è in grado di essere utilizzata sia in Italia che all’estero, in un ampissimo numero di sportelli automatici e di esercizi commerciali, grazie alla presenza dell’abbiinamento con il circuito internazionale Mastercard.

Tra le principali funzionalità della carta vi è infatti la possibilità di poter effettuare operazioni di prelevamento di contante dagli sportelli automatici italiani e stranieri, operazioni di pagamento in esercizi commerciali dotati di Pos abilitato al circuito, e operazioni di acquisto e di pagamenti tramite internet.

Grazie alle sue caratteristiche, la Carta Sempre Prepagata Internazionale ben si rivolge a chi vuole effettuare delle transazioni sulla rete, contando sul fatto che il massimo importo spendibile sarà pari proprio al saldo caricato sullo strumento, che è scollegato totalmente dal conto corrente.

La carta ha un costo all’emissione pari a 10 euro, una durata triennale e un massimale pari a 3.000 euro.