Credito Valtellinese e Key Client: il risparmiatore è sempre al centro

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il sogno di ogni risparmiatore, specie di quelli più “internazionali” quindi propensi a viaggiare e ad adottare forme di pagamento evolute, è di avere una carta di credito duttile: la velocità è essenziale, la caratteristica (della carta) di piacere a tutti (i circuiti di pagamento) sarebbe un sogno, l’opportunità di pagare gli acquisti effettuati a saldo piuttosto che a rate è il “minimo garantito”, ovvero quella soglia sotto la quale il prodotto diventerebbe, di colpo, meno attraente. Peccato che di soluzioni simili, in giro, non se ne trovino se non con il contagocce. Ecco perché ci piace segnalare Key Client, proposta del gruppo Credito Valtellinese rivolta ad un’utenza di sicuramente alto profilo.

Key Client, a sottolineare che è proprio il cliente la chiave del successo di questo prodotto. Già, il cliente-risparmiatore, perché è proprio lui a poter scegliere in assoluta autonomia come utilizzare lo strumento, perfetto per ogni situazione: se in un negozio l’esercente accetta solo pagamenti con MasterCard piuttosto che con Visa, il Key Client non ho problema alcuno perché la sua carta è doppia, quindi accettata in entrambe le situazioni. Se poi il risparmiatore ha paura di non riuscire a tenere le proprie spese sotto controllo, niente paura: “puoi attivare K-Mobile Service, il servizio sms che ti consente di conoscere in tempo reale il saldo e la disponibilità residua della tua carta”, leggiamo dal sito.

È altresì vero, però, che non sempre si hanno a disposizione tutti i denari necessari per effettuare acquisti molto onerosi. È per questo che con Key Client “puoi scegliere di rimborsare i tuoi pagamenti in un’unica soluzione oppure a rate, ed è disponibile anche nella versione Gold”, per informazioni sul conto della quale vi consigliamo di rivolgervi in filiale. Ultima, importante, specifica: se aprite un Conto Armonia Silver o Gold, la carta di credito Key Client è gratis.