Carta di credito Business da Carige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carige Card Business è una carta di credito che l’istituto bancario Carige rivolge alla propria clientela di liberi professionisti e di piccole imprese che desiderano poter possedere uno strumento di prelevamento e di pagamento utilizzabil in Italia e all’estero, in grado di poter aiutare una migliore razionalizzazione delle spese grazie al posticipo degli addebiti delle operazioni effettuate.

La carta, abbinata ai circuiti internazionali Visa o Mastercard, può essere utilizzata con ampie possibilità in tutto il mondo per operazioni di prelevamento del denaro contante dagli sportelli automatici, transazioni di pagamento presso gli esercizi commerciali convenzionati, operazioni di anticipo contante e pagamenti tramite internet.

La carta è disponibile in due versioni: con la versione individuale questo strumento sarà collegato al conto corrente personale del titolare dell’attività; con la versione aziendale la carta sarà emessa a favore del titolare del conto corrente azienda, ma intestata ad un dipendente.

Grazie a un servizio di notifica gratuito, inoltre, il legittimo possessore della carta potrà sempre essere avvisato via sms di tutte le operazioni compiute con questo strumento di pagamento.

A disposizione del titolare anche un numero verde del servizio clienti per richiedere informazioni o supporto in caso di furto o di smarrimento della tessera.

Per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo della carta vi consigliamo come sempre di prendere visione dei fogli informativi a disposizione presso tutte le filiali Carige e sul sito internet dell’istituto di credito.