Recita il vecchio adagio: “A Natale sono tutti più…” Bonus! Già Bonus, come la straordinaria iniziativa messa in campo da Banca Intesa-SanPaolo. Un’offerta che promette di essere buona non solo durante le Feste (altrimenti perché parlarvene, visto che sono ormai trascorse?), bensì per tutto l’arco dell’anno solare e anche oltre, ovverosia finché Bonus continuerà ad esistere. Tanti di noi, quando effettuano un acquisto, lo fanno valutando che le condizioni cui un prodotto è proposto siano concorrenziali, o quantomeno (specie in questo periodo di Saldi) facendosi ingolosire da un ribasso del prezzo, chiamato sconto. Ebbene, con Bonus di Banca Intesa-SanPaolo lo sconto è così prezioso che – addirittura – torna in conto!
In sostanza, durante le vostre peregrinazioni “obiettivo shopping” forse vi sarà capitato – o comunque, quantomeno, vi potrà capitare – di entrare in un negozio che espone il logo di Bonus Banca Intesa-SanPaolo: ebbene, qualora vi accadesse di incontrarlo, sappiate che questo logo significa che l’esercizio vi consente di effettuare gli acquisti presso quel particolare negozio convenzionato utilizzando almeno una carta abilitata del suddetto gruppo; nel qual caso, otterrete uno sconto che, durante il mese successivo, vi sarà accreditato direttamente sul Conto Corrente. Non un risparmio immediato, quindi, ma di sicuro un ribasso che diverrà tangibile mese dopo mese.
Il programma, come spiega il gruppo Banca Intesa-SanPaolo attraverso le pagine del proprio sito, è gratuito e con accesso automatico per tutti i correntisti. Se appartenete a questa categoria, dunque, apparterrete di diritto anche al gruppo di privilegiati che possono dire di partecipare al programma di “sconti in conto” garantiti da Bonus, un’iniziativa che permette di risparmiare ogni giorno sull’acquisto di moltissimi prodotti e servizi. L’ammontare dello sconto è differente per ogni marchio o esercizio commerciale che partecipa al programma, l’elenco completo degli stessi è disponibile al sito che trovate a questo link.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.