Carta Sì Business da BCC Roma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Sì Business disponibile presso tutte le filiali di Banca di Credito Cooperativo di Roma è una carta di credito che l’istituto bancario italiano mette a disposizione della propria clientela rappresentata da liberi professionisti, studi professionali e piccole o medie imprese con sede nella Penisola.

Lo strumento di pagamento è in grado di rappresentare un’utile alternativa per la migliore gestione della liquidità di cassa, consentendo ai clienti di Banca di Credito Cooperativo di Roma di poter posticipare fino al giorno 15 del mese successivo a quello in cui sono stati effettuati gli acquisti, il rimborso del credito utilizzato.

La carta è collegabile al circuito internazionale Visa, o a quello Mastercard, potendo così essere efficacemente utilizzata sia in Italia che all’estero, per il compimento di operazioni di prelevamento di denaro dagli sportelli automatici, o di pagamento presso gli esercizi commerciali convenzionati.

La Carta Sì Business è disponibile in due differenti versioni: quella aziendale – tramite la quale l’azienda fissa il limite di spesa delle singole carte rilasciate e abbinate, e quella individuale – destinata invece a liberi professionisti o imprenditori.

Per ottenere maggiori informazioni su questo strumento di pagamento transazionale, il nostro consiglio è come sempre quello di prendere visione dei fogli informativi a disposizione presso ogni filiale dell’istituto di credito, e sul sito internet della Banca.