Assicura la tua vita con Eurizon Group

di Gianfilippo Verbani Commenta


L’assicurazione polizza vita è quel contratto che prevede l’obbligo da parte dell’assicuratore di versare al beneficiario una rendita o un certo capitale nel momento in cui si verifichi un evento che riguarda la vita dell’assicurato (come per esempio la sopravvivenza ad una determinata data o la morte).

La polizza vita, stipulata e sottoscritta da assicuratore e contraente e in cui vengono stabiliti i rispettivi impegni, presenta una serie di vantaggi, non ultimo quello relativo alle detrazioni fiscali cui tali assicurazioni consentono oggi di usufruire. L’assicurazione vita caso morte offerta da EurizonVita permette, con un versamento periodico costante, di lasciare un capitale certo e prestabilito alle persone care in modo da garantire loro un futuro sereno.

Rappresenta la soluzione ideale per chi desidera garantire sicurezza economica alla propria famiglia e proteggere i propri cari dalle conseguenze di un’improvvisa e inattesa scomparsa, mettendo a loro disposizione un capitale certo.
In particolare, questa polizza è raccomandata a chi rappresenta la principale fonte di reddito di un nucleo familiare numeroso, con minori a carico o finanziamenti in essere.
Un versamento periodico costante che ti permette, in caso di prematura scomparsa, di lasciare un capitale certo e prestabilito alle persone che a te care in modo da garantire loro un futuro sereno.
I VANTAGGI Polizza sulla Vita è:
•    flessibile – puoi scegliere liberamente la durata ed il capitale assicurato più adatti alle tue esigenze, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro
•    accessibile – il premio annuo minimo è di soli 70 euro
•    conveniente dal punto di vista fiscale – il capitale erogato in caso di morte è esente da imposte e non rientra nell’asse ereditario;  i premi versati sono detraibili nella misura del 19% fino ad un massimo di 245,32 euro (detrazione massima consentita).

In caso di sopravvivenza alla scadenza del contratto, i premi restano alla compagnia.
PER CHI E’ PENSATO- E’ la soluzione ideale per chi desidera garantire sicurezza economica alla propria famiglia e proteggere i propri cari dalle conseguenze di un’improvvisa e inattesa scomparsa, mettendo a loro disposizione un capitale certo. In particolare, questa polizza è raccomandata a chi rappresenta la principale fonte di reddito di un nucleo familiare numeroso, con minori a carico o finanziamenti in essere. Un versamento periodico costante che ti permette, in caso di prematura scomparsa, di lasciare un capitale certo e prestabilito alle persone che a te care in modo da garantire loro un futuro sereno.