Eura Casa, la nuova assicurazione di Europ Assistance

di Gianfilippo Verbani 1


 Europ Assistance decide di presentare un rinnovamento importante dei propri prodotti e lo fa a partire da una polizza di diffuso utilizzo e di ottimo riscontro tra la clientela. Cambia pelle, infatti, la vecchia polizza abitazione multi rischi, ora denominata dalla compagnia “Eura Casa“.

La polizza ha una stipula annuale in seguito a cui è possibile rinnovare per l’anno seguente ed è seguita direttamente dal group product manager di Europ Assistance. Un vestito innovativo include una serie di modifiche – che in questo caso sono ulteriori servizi a disposizione del pubblico – e Eura Casa mette sul piatto esattamente ciò: oltre alle confermate garanzie di incendio, furto e responsabilità civile, la polizza si arricchisce di una serie di servizi di assistenza e tutela non più riguardanti il solo domicilio ma anche le persone che alloggiano all’interno.

In bella evidenza, quindi: il ripristino diretto, che consente all’assicurato di usufruire della rete Europ Assistance per la riparazione diretta del danno tangibile; la formula del risk, capace di coprire tutti i rischi eccezion fatta di quelli esclusi; la formula a metri quadrati, che introduce un ulteriore garanzia di oggettività consentendo di effettuare il calcolo del premio sulla reale misura dei metri quadri dell’appartamento; la tutela legale, che entra in gioco nel momento in cui si innescano controversie legali per tematiche inerenti al domicilio; l’assistenza completa alla casa e alla famiglia, capace di includere tre garanzie a premio fisso che nell’ordine sono: l’assistenza all’abitazione, l’assistenza alla famiglia e l’estensione assistenza all’abitazione con la copertura pezzi di ricambio.

Tutta un’altra musica rispetto alle tutele precedenti, un ulteriore passo verso le esigenze della clientela e la sicurezza di poter contare su un valido alleato – il gruppo Europ Assistance – in caso di ogni evenienza.  


Commenti (1)

  1. Buongiorno mi permetto di segnalare una correzione all’articolo: il nome corretto della polizza è “Eura Casa”.

    grazie

I commenti sono disabilitati.