Finalmente siete riusciti a trovare un lavoro e il vostro responsabile vi dice che lo stipendio vi verrà accreditato sul conto corrente. Voi, dato che questo é il vostro primo lavoro, un conto corrente non lo avete. Ecco in vostro aiuto Stipendio Più, il conto corrente realizzato appositamente per i lavoratori dipendenti che percepiscono uno stipendio e ne dispongono l’accredito in conto. Si tratta di un prodotto offerto dalla Banca di Piacenza, che offre gratuitamente l’addebito delle utenze, il pagamento del bollo auto, tre speciali coperture assicurative che mettono al riparo dai problemi causati da spiacevoli eventi. Infine la possibilità di sottoscrivere, a condizioni di estremo favore, una polizza sanitaria ed una infortuni.
Siete insegnanti? Stipendio Più offre, senza alcuna spesa aggiuntiva ì, una speciale “polizza insegnanti” che garantisce una copertura fino a Euro 155.000,00 per garantire contro gli infortuni i ragazzi che vi sono affidati durante le lezioni, gite, viaggi, trasferimenti o lezioni private. Una soluzione che ben si adatta alla vostra professione di insegnante.
E una volta andati in pensione banca di Piacenza offre NuovaStagione: il conto corrente dedicato a quanti percepiscono una pensione e ne dispongono l’accredito in conto. Il prodotto offre addebito gratuito delle utenze, “Prontobanca“, il servizio per avere a portata di telefono il conto corrente, offerto senza costi aggiuntivi e tre coperture assicurative, inoltre la possibilità di sottoscrivere una polizza sanitaria ed una polizza infortuni a costi modesti.
Stranieri in Italia? banca di Piacenza ha pensato anche a voi: Conto World, dedicato ai cittadini immigrati residenti o col permesso di soggiorno. All’apertura del conto il titolare riceverà in omaggio un dizionario della lingua italiana. Il conto corrente offre disponibilità di carta Bancomat/PagoBancomat, carta di credito prepagata, domiciliazione gratuita delle utenze, possibilità di ottenere un finanziamento, polizze Responsabilità civile, Furto, Scippo e Rapina. Tutto senza costi aggiuntivi.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.