Anche se le Fiamme Gialle hanno fatto irruzione nelle sedi della Banca Popolare Vicenza, perché nella loro inchiesta è indagato il presidente della banca Giovanni Zonin, noi vogliamo comunque riportare la descrizione di alcuni prodotti per correntisti. Ecco per esempio il conto corrente SemprePiù Famiglia.
> Banca popolare di Vicenza, conto corrente SemprePiù Online
> Banca popolare di Vicenza, conto corrente SemprePiù Famiglia Light
> Banca popolare di Vicenza, conto corrente SemprePiù Rendimento
In un unico conto corrente, tutti gli strumenti per gestire al meglio le finanze familiari: SemprePiù Famiglia consente a tutti i membri della famiglia di effettuare acquisti, prelevare contanti, pagare le bollette e disporre di illimitate operazioni di conto corrente in Filiale, via internet o al telefono.
Il conto corrente SemprePiù Famiglia è all inclusive
Nel canone mensile di 12 € sono compresi
-
2 carte di Debito Internazionale con chip, più sicure e flessibili
-
2 carte di credito
-
2 Carta c/Conto, carte prepagate utili anche per gli acquisti via internet
-
2 prelevamenti mensili gratuiti presso gli sportelli automatici di altre banche
-
il servizio di banca online BPViGO!
-
le spese di custodia titoli
-
la domiciliazione delle utenze
-
i bonifici permanenti
-
una polizza di pronto intervento Europ Assistance, per prestazioni complete diassistenza sanitaria – domiciliare o in viaggio – e per il rimborso delle spese mediche, valida per tutto il nucleo familiare.
Le operazioni eseguite presso gli sportelli della Banca e tutte le operazioni mediante canali alternativi (per esempio tramite BPViGO! o allo sportello automatico) non sono soggette alle spese per la registrazione in estratto conto. Potranno comunque essere addebitate specifiche commissioni in relazione alla natura della disposizione (per esempio per i bonifici). La concessione della carta di credito è a discrezione della Banca. La copertura assicurativa “SemprePiù Famiglia” è offerta da Europ Assistance ed è composta da prestazioni di assistenza e garanzie assicurative.