Caratteristiche, vantaggi e garanzie di Postapersona Affetti Protetti, una polizza del ramo assicurativo dedicato alle persone e alle famiglie.
Quali sono i vantaggi per tutti nel sottoscrivere la polizza Postapersona Affetti Protetti e quali sono le caratteristiche di tale copertura? Ecco quello che c’è da sapere rispetto all’assicurazione sulla persona proposta da Poste Italiane.
- Tutelare i tuoi cari a partire da pochi euro al mese
- E’ facile da sottoscrivere: senza visita medica, e con la sola dichiarazione di buono stato di salute se ci si assicura fino a 60 anni e/o per un capitale assicurato fino a 200.000,00 euro
- Detraibilità fiscale: Ogni anno conformemente a quanto prevede la legislazione fiscale vigente, è possibile detrarre dalle tasse il premio versato nella misura del 19% calcolabile fino ad un massimo di € 530 versati.
> Postaprotezione Innova Casa, la polizza connessa all’abitazione
Questi i vantaggi per tutti gli assicurati che scelgono Postapersona Affetti Protetti. Nello specifico poi queste sono le caratteristiche dell’assicurazione:
> Postaprotezione Riparti Più per non pensare più all’assistenza stradale
Proteggere le persone a cui si vuol bene, nel caso di una propria scomparsa, è un gesto di grande responsabilità e di amore. Per questo c’è Postapersona Affetti Protetti, la soluzione assicurativa che permette, ad esempio, a una famiglia privata improvvisamente di una fonte di reddito, di potersi riorganizzare almeno dal punto di vista economico, in funzione dell’importo del capitale assicurato. Una risorsa economica che può essere utilizzata a seconda dell’importo del capitale assicurato, per coprire rate di mutuo, assicurare un futuro ai figli e fornire serenità economica a una persona cara.
> Postaprotezione Riparti Box, ha sempre a che vedere con l’assistenza stradale
Questi i vantaggi:
La protezione del futuro, la serenità del presente. Puoi sottoscrivere Postapersona Affetti Protetti a vantaggio di chiunque: il tuo nucleo familiare, i figli, il coniuge, un genitore, una sorella, un convivente. Postapersona Affetti Protetti gode di vantaggi fiscali. Ogni anno, infatti, conformemente a quanto prevede la legislazione fiscale vigente, è possibile detrarre dalle tasse il premio versato nella misura del 19% fino ad un tetto massimo di 530,00 euro.
E queste le garanzie:
Postapersona Affetti Protetti garantisce, in caso di decesso, il capitale assicurato in fase di sottoscrizione. Esempio pratico: Con meno di 9 euro al mese una persona non fumatrice di 35 anni, che ha sottoscritto una assicurazione per 10 anni, in caso di decesso garantirebbe alla famiglia un capitale esente da tasse di 150.000,00 euro.