Carta Bancafamiglia da Popolare Sondrio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Bancafamiglia è una carta di credito a rimborso rateale. In altri termini, grazie a questo strumento di pagamento la Banca Popolare di Sondrio consente alla propria clientela di rimborsare – dilazionandolo nel tempo – l’importo delle spese e dei prelevamenti effettuati nell’arco di un mese solare.

In questo modo, l’istituto di credito consente a coloro che necessitino di un credito immediato da destinare alle proprie esigenze finanziarie personali, di restituire la somma spesa attraverso rate di importo flessibile.

In più, come tutte le carte di credito revolving, anche la carta Bancafamiglia sarà in grado di ricaricare automaticamente la propria disponibilità di spesa, con la conseguenza che il pagamento delle singole rate contribuirà a ripristinare gradualmente il massimale previsto.

La carta Bancafamiglia offre inoltre al titolare dello strumento di pagamento la possibilità di usufruire in maniera gratuita dei vantaggi del Programma Assicurativo Multirischi, con una ampia serie di tutele in caso di utilizzo della tessera.

Per ottenere maggiori informazioni su questo e altri strumenti transazionali della Popolare di Sondrio, vi consigliamo come sempre di consultare i fogli informativi di trasparenza a disposizione sul sito internet della banca o in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito.