Banca Italease, la banca dei leasing, grazie all’accordo stipulato con BankAmericard offre alla clientela due carte di credito:
Carta Black
E’ la carta che offre un fido mensile a partire da 15.000 euro. Offre inoltre Black24, il servizio che permette l’accesso alla Banca Dati Online del Il Sole 24 Ore per consultare liberamente 250 documenti, disponibili nell’archivio storico del quotidiano e di altre testate autorevoli (Mondo Economico, Mark Up, L’Impresa, Harvard Business Review, Guida Normativa, Dossier dell’Azionista…).
Sempre a disposizione per i titolari della carta un operatore virtuale che risponderà alle vostre domande frequenti. E ancora accesso alle oltre 500 Vip Lounge aeroportuali in più di 90 Paesi nel mondo.
Carte di credito Corporate
Le carte Corporate consentono all’impresa di scegliere tra due modalità di addebito:
1. addebito sul conto corrente aziendale;
2. addebito sul conto corrente personale del dipendente. Questa versione è disponibile per aziende con un numero di dipendenti tale da garantire un numero minimo di 20 carte.
Le Carte Corporate Italease sono disponibili nelle versioni Gold e Silver. La versione Gold é la carta di credito prevista per la tipologia di carte con addebito sul conto corrente aziendale, la Silver é la carta dedicata a tutto il personale dell’azienda.
La carta di credito Corporate con addebito sul conto aziendale prevede l’addebito delle spese sostenute dai dipendenti direttamente sul conto corrente dell’azienda.
La carta di credito Corporate con addebito sul conto personale per i dipendenti consente al titolare di addebitare sia le spese personali sia quelle di lavoro sul proprio conto corrente. Offre quindi all’azienda la possibilità di gestire al meglio i benefit distintivi per i dipendenti. I lavoratori potranno usare la carta in tutto il mondo grazie al circuito MasterCard e avranno un servizio informazioni sms e call center a disposizione 24 ore su 24. Infine avranno la possibilità di disporre di un prodotto che gode di coperture assicurative.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.