Carta di credito oro da BCC Roma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Banca di Credito Cooperativo di Roma, nella sua gamma di carte di credito, presenta uno strumento transazionale più esclusivo rispetto alle versioni ordinarie, denominata Carta Oro, o Carta Gold.

Questa carta di credito possiede, rispetto alla edizione standard, dei massimali di spesa più elevati, rivolgendosi pertanto soprattutto a coloro che hanno necessità di poter disporre di limiti di prelevamento e di pagamento piuttosto alti.

Con la carta è infatti possibile compiere operazioni di prelevamento e di anticipo contante dagli sportelli automatici italiani ed esteri abilitati a uno dei circuiti internazionali, operazioni di pagamento dagli esercizi commerciali dotati di point of shopping abilitati, e operazioni di acquisto tramite internet.

Attraverso questo strumento transazionale è poi possibile compiere altre operazioni dispositive, come il pagamento dei pedaggi presso i caselli autostradali, o delle operazioni informative, dagli sportelli automatici del gruppo emittente.

Il nostro consiglio, al fine di avere maggiori informazioni sulla carta e sulla gamma della quale è parte, è quello di prendere visione dei fogli di trasparenza a disposizione presso ogni filiale della Banca.