Carta di credito Oro da Carige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carigecard Gold è una carta di credito in versione oro e, come tale, destinata a sopperire alle esigenze di spesa di una clientela che vuole possedere uno strumento di pagamento e di prelevamento dotato di massimali più elevati del normale, e di servizi di assistenza e di assicurazione esclusivi e riservati.

La carta oro di Carige è operativa su uno dei due circuiti internazionali principali – Mastercard e Visa – diventando sinonimo di ampia fruibilità sia in Italia che all’estero.

Le operazioni effettuabili tramite questa carta sono principalmente quelle relative ai pagamenti presso gli esercizi convenzionati con i suddetti circuiti, ai prelevamenti di contante dagli sportelli automatici abilitati, alle operazioni di anticipo contante, ai pagamenti sulla rete.

Il titolare della carta potrà inoltre usufruire di un servizio gratuito di notifica tramite sms di tutti gli acquisti effettuati sulla carta, e di un numero verde che risponderà al servizio clienti dedicato, al quale il possessore dello strumento si potrà rivolgere per domandare informazioni e assistenza in caso di furto o smarrimento della carta.

Grazie alla polizza multirischi compresa nel prezzo, il cliente potrà ottenere una copertura per furto dei beni acquistati o del contante prelevato con Carigecard Gold, invalidità permanente per scippo o rapina entro le 24 ore dal prelevamento, distruzione, furto o perdita del bagaglio, o incidenti durante il viaggio o il noleggio pagato con la carta.