Carta Electa Business è la nuova carta di credito dedicata ai professionisti, ai commercianti e alle piccole-medie imprese. Carta Electa Business aiuta a separare le spese effettuate per la tua professione da quelle personali ed offre una dettagliata rendicontazione ed i più innovativi servizi multicanale. Una garanzia di trasparenza e massimo controllo delle transazioni, per una gestione sicura ed efficiente di tutte le spese aziendali e professionali.
Carta Electa Business è nata per soddisfare le esigenze di uno strumento di pagamento evoluto, comodo, sicuro ed utilizzabile in ogni situazione: credito aggiuntivo, sino a 30.000 euro per singola carta, con un beneficio di valuta che arriva sino a 40 giorni, a vantaggio dell’elasticità della gestione finanziaria; condizioni economiche uniche: solo 40 euro di canone standard, che si azzera al semplice raggiungimento di una soglia di utilizzo annuale; nessuna commissione per i rifornimenti di carburante; la rendicontazione estremamente dettagliata – per titolare, per categoria merceologica, per esercente, per centro di costo – garantisce il controllo completo e costante degli utilizzi, per facilitare ed ottimizzare l’identificazione, la gestione e la razionalizzazione delle spese aziendali.
Sicurezza totale grazie alla protezione contro gli utilizzi non autorizzati, senza applicazione di alcuna franchigia e grazie alla possibilità di abilitare selettivamente l’operatività della carta per acquisti su Internet; coperture assicurative e servizi “di viaggio” attivati dal semplice utilizzo della carta e forniti gratuitamente in collaborazione con Europ Assistance.
Ancora, Carta Kalibra, la carta prepagata e ricaricabile comoda e sicura per fare acquisti in tutto il mondo, prelevare contanti e fare pagamenti su internet, con la certezza di avere a tua disposizione un credito predefinito.
Plafond massimo: 3.000 euro; ideale per effettuare pagamenti su internet in assoluta sicurezza; prelievo contanti presso tutti gli sportelli ATM convenzionati con i circuiti MasterCard e Visa in Italia e all’estero; possibilità di richiedere in ogni momento il rimborso del credito residuo, esclusivamente in caso di estinzione della carta, per un valore pari almeno a 10 euro, presso le filiali delle Banche del Gruppo Banco Popolare.
Disponibile anche nella versione Family: ogni componente della famiglia può diventare titolare di una carta Electa a costi ridotti, con un’unica rendicontazione e tutti i vantaggi. Ricaricabile in diverse modalità, scopri quali nella sezione come ricaricarla: controllo assoluto delle spese grazie a diversi strumenti informativi: l’area privata del portale, il servizio clienti con risponditore automatico e Infocard, il servizio gratuito che, con un sms informa sull’ammontare del saldo e sui movimenti della carta.
Sartini Mario Giuseppe 3 Aprile 2009 il 16:36
sono titolare della carta Kalibra Martercard n° *********** emessa dalla Banca Popolare Italiana e valida dal 04/07 al 12/10 e chiedo come fare per conoscere i movimenti ed il saldo.
Grazie
Mario G. Sartini
Massimo Ioannone 2 Febbraio 2012 il 22:49
Ma x avere un número telefonico della carta electa come posso fare???