Carta Mastercard Platinum da Banca Arditi Galati

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta Mastercard Platinum è un esclusivo strumento di pagamento e di prelevamento che la Banca Sud Arditi Galati pone a disposizione della propria clientela che necessiti di disporre di una carta di credito con elevati massimali e grandi funzionalità.

Inoltre tale carta è in grado di fornire maggiore sicurezza rispetto alle “colleghe” tradizionali grazie alla presenza del meccanismo del “chip and pin”, che abbina al microchip la necessità di digitare il codice segreto per ogni transazione effettuata nei terminali POS.

In questo modo la carta è già in grado di rispettare quanto previsto dalla normativa Sepa, che prevede simili dispositivi di sicurezza per tutte le nuove carte emessa dal 2011.

La carta ha un limite di utilizzo standard pari a 5.200 euro, elevabile gratuitamente a discrezione del cliente e dell’istituto bancario. E’ previsto un canone annuo pari a 150 euro per il primo periodo, con una commissione per canone che negli anni successivi dipenderà dall’importo speso nell’anno precedente, e con una gratuità per importi superiori ai 7.500 euro.

Come per la versione classic anche in questo caso la valuta degli addebiti sarà pari al primo giorno del mese successivo al mese di competenza delle operazioni. Sono previsti 1,81 euro per la produzione e l’invio dell’estratto conto.

Anche in questo caso, per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali che regolano la carta, vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale dell’istituto di credito al fine di poter consultare il foglio informativo.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.