La Banca Popolare di Sondrio ha emesso una carta di credito sul circuito VISA, riservata alla sola categoria di studenti, laureati e dottorandi appartenenti all’Università IULM di Milano.
La carta può essere utilizzata per finanziare le spese di piccolo importo di questo target di utenza, o ancora per pagare le tasse universitarie dei corsi di studio organizzati dall’Università IULM di Milano.
Attraverso questo strumento transazionale è possibile:
– pagare presso esercizi commerciali convenzionati con il circuito VISA;
– prelevare denaro contante in tutti gli sportelli automatici abilitati in Italia e all’estero.
Per gli studenti è inoltre possibile pagare online le tasse IULM. Per i laureati, è invece possibile accedere, entro un periodo di tempo di sei mesi dalla laurea, al prestito a condizioni vantaggiose denominato ‘Premio alla Laurea’.
I dottorandi, infine, potranno sfruttare questa carta per accedere al prestito ‘Credito al dottorato’, che finanzia spese relative – tra le altre – all’avvio dell’attività professionale, alla partecipazione a corsi di alta formazione, e così via.
Per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali della carta vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza disponibili nel sito web o in ogni filiale della Banca Popolare di Sondrio.