Carta Sì Business con BP Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Sì Business, rilasciata attraverso una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari, è uno strumento di pagamento che – come dice lo stesso nome – è riservata al soddisfacimento delle esigenze finanziarie dei liberi professionisti, degli studi professionali e delle piccole e medie imprese (e per i top manager con la versione Gold).

La carta è collegabile ai circuiti internazionali Visa o Mastercard, che rendono la tessera uno strumento della massima comodità, essendo accettato in milioni di esercizi commerciali convenzionati in tutto il pianeta, e in milioni di sportelli automatici abilitati al prelevamento di contante.

Inoltre, la carta permette di evitare le code ai caselli dell’Autostrada, e riservare condizioni molto vantaggiose sui servizi Eurochange Business Centre dell’aeroporto di Torino.

Tra i vari vantaggi riservati ai titolari di Carta Sì Business, ricordiamo anche l’esistenza di una polizza assicurativa compresa nel canone della carta, che ricopre il richiedente da quegli imprevisti che spesso possono verificarsi in campo lavorativo o nel tempo libero, oltre agli infortuni accorsi durante i viaggi.

La carta consente infine di rinviare fino a un massimo di 45 giorni (il 15 del mese successivo) gli addebiti inerenti le operazioni di acquisto o prelevamento compiuti nell’arco temporale considerato.