Carta Sì Choice da Banca Popolare di Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Sì Choice è una carta di credito che consente al titolare di poter scegliere tra due alternative di rimborso: alla tradizionale forma di addebito a saldo delle operazioni di prelevamento e di pagamento compiute nell’arco di un mese solare, la carta offre infatti la possibilità di poter rimborsare l’importo speso attraverso un piano di rate mensile.

La carta offre inoltre la possibilità di poter disporre di due distinte linee di credito: la prima, con rimborso a saldo, per le spese quotidiane di piccolo importo; la seconda, con rimborso rateale, per quelle spese di maggiore importo che si desidera finanziare con una funzione revolving.

Per selezionare l’una o l’altra forma di credito, il titolare della carta potrà semplicemente chiamare il proprio servizio clienti al numero 800 15 16 16, attivando la prima o la seconda tipologia di rimborso.

La carta, essendo abilitata ai circuiti Mastercard e Visa, offre un’ampia fruibilità in tutto il mondo, sia per le operazioni di prelevamento, che per quelle di pagamento. Il titolare riceverà con cadenza mensile un estratto conto dettagliato su tutte le transazioni compiute, anche attraverso un sito internet dedicato.

Compreso nel prezzo della carta è infine la garanzia antifrode, che tutela sugli acquisti effettuati su internet; è prevista anche una polizza che interviene in caso di mancato rimborso delle rate del piano di ammortamento della linea di credito.