Carta Sì Oro con la BP Pugliese

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Banca Popolare Pugliese mette a disposizione della propria clientela più esclusiva una carta di credito riservata: la Carta Sì Oro, che offre un limite di utilizzo mensile (massimale) molto alto, e una serie di vantaggi che vengono destinati esclusivamente al ristretto target di titolari di questo prezioso strumento di pagamento.

Tra le principali agevolazioni riservate ai possessori della Carta Sì Oro, ricordiamo i servizi offerti presso gli Eurochange Business Centre negli scali di Milano Malpensa e di Torino Caselle, o ancora, una polizza assicurativa compresa nel canone, e offerta dalla Assicurazioni Generali SpA.

Il limite di utilizzo mensile è almeno pari a 5.200 euro al mese: tuttavia il massimale può essere variato a piacimento, su richiesta del titolare, per periodi limitati o meno.

A disposizione dei possessori della carta è anche un numero verde, 800 15 16 16, che può essere contattato anche per richiedere il blocco dello strumento di pagamento in caso di smarrimento. E’ inoltre possibile contattare il customer care della Banca Popolare Pugliese al numero telefonico verde 800 99 14 99, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, oppure all’indirizzo email [email protected].

Come sepmre, per ottenere maggiori informazioni su questa tessera, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’istituto di credito, o di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza in una qualsiasi filiale della Banca.