La Cassa di Risparmio di Città di Castello ha predisposto la consegna, attraverso le proprie filiali, di una serie di carte di credito messe a punto dalla Servizi Interbancari.
Tra le principali richiedibili nei punti operativi dell’istituto di credito, figura la Carta Sì Eura, una carta prepagata e ricaricabile appartenente alla gamma Carta Sì, che funziona come una normale carta di pagamento.
La ricarica minima effettuabile sullo strumento è pari a 25 euro, con un importo massimo ricaricabile che può giungere fino a un massimo di 2.600 euro. Per le proprie caratteristiche, tale carta si adatta bene alle esigenze dei giovani e di coloro che non necessitano di un conto corrente.
Rientra poi in tale gamma anche la Carta Blu, che abbiamo recentemente analizzato qui su Bassi Tassi, e la carta Oro, una carta di credito prestigiosa per chi vuole avere un plafond di utilizzo mensile più elevato dello standard, e servizi esclusivi da utilizzare in Italia o all’estero.
Per tutta la clientela aziendale, per i liberi professionisti e per gli studi professionali, la Cassa di Risparmio mette invece a punto la Carta Sì Business, che dà anche il diritto ai legittimi titolari di ricevere una newsletter sul mondo imprenditoriale.