A Natale c’è chi si ingegna alla ricerca di un regalo sia bello che utile e chi, invece, si affida alla tradizione. Se una volta questa tradizione imponeva che la nonna regalasse il classico maglioncino sferruzzato ingannando la noia dei lunghi pomeriggi autunnali, oggi l’evoluzione della specie ha portato la suddetta nonna a mutare in un essere quasi mitologico, metà anziano metà attento a tutto quanto di nuovo propone questo mondo iper-tecnologico. È successo, così, che la classica “mancia” si sia trasformata in ricarica sulla carta magnetica prepagata. Quale meglio di Cart@perta Teen 12-17 di Credito Valtellinese?
Già, cara nonna, quest’anno puoi regalare al tuo nipotino una robusta iniezione di liquidità su carta prepagata ricaricabile, sempre a patto che il tuo nipotino abbia in tasca, o sia in predicato di ricevere, una Cart@perta Teen 12-17. Che cosa c’è di diverso tra questa carta e tutte le altre? Semplicemente il destinatario dell’offerta, ovverosia un’utenza ancora distante dagli istituti bancari (dove arriverà con il primo accredito dello stipendio, quindi quantomeno raggiunta la maggiore età) ma non per questo meno avvezza all’utilizzo del denaro. Con Cart@perta Teen 12-17, un adolescente qualunque ha infatti a disposizione un gruzzolo da spendere nei suoi acquisti, ed il genitore l’opportunità di tenerne sempre sotto controllo le uscite.
Per Natale, poi, Credito Valtellinese ha deciso di pigiare sulla leva dell’acceleratore: se ce l’hai già, fattela ricaricare dalla nonna (che così può fare un regalo veramente utile e al passo con i tempi); se non ce l’hai, chiedila ai tuoi genitori, ora che l’istituto di credito ti regala anche una comoda chiavetta USB in omaggio. Fino al 31 dicembre, la carta offre queste e molte altre caratteristiche gratuitamente, tant’è il costo d’attivazione della stessa. Chiudiamo con un avviso, forse un po’freddo, ai genitori: “possono richiedere il servizio gratuito di ricarica automatica su cart@perta teen della tua paghetta”, come leggiamo dal sito.