Compass ha predisposto il Prestito ‘Presto e Leggero’ che, come dice lo stesso nome, è un finanziamento in grado di fornire in tempi rapidi l’importo richiesto, prevedendo una restituzione con rate di bassa entità.
Con Presto e Leggero i clienti della Compass potranno domandare fino a un massimo di 15.000 euro, usufruendo di un piano di ammortamento che si compone in maniera piuttosto semplice, con rate di importo crescente.
Per i primi dodici mesi del piano di rimborso, infatti, la rata del Prestito Presto e Leggero sarà pari a 90 euro; successivamente al primo anno, le rate salgono all’importo ordinario, che verrà mantenuto fino a scadenza.
Il Presto e Leggero è richiedibile in tutte le Filiali Compass, ed è possibile fissare un appuntamento anche attraverso la rete, compilando un form disponibile online.
Il Prestito è inoltre accompagnabile da una polizza assicurativa facoltativa, che protegge il richiedente del finanziamento dai principali eventi sfavorevoli che potrebbero mettere in pericolo la propria capacità di rimborso del capitale preso in prestito.
hagiu claudiu 4 Aprile 2011 il 15:45
ho aperto una partita iva un mese fa,posso chiedere un prestitodi 15000 euro per comprere una machina.se si pò che documenti mi servono.grazie