Clubino è la nuova iniziativa di UBI Banca dedicata ai bambini e ai ragazzi da 0 a 12 anni. L’iniziativa prevede l’apertura di un libretto di risparmio intestato al bambino dove è possibile versare quando e quanto si vuole, i risparmi crescono velocemente e in caso di necessità sono sempre disponibili. Per aprire il libretto basta la firma di uno o di entrambi i genitori. Il libretto di risparmio prima di tutto va conservato con cura, dopodiché va alimentato con l’aiuto dei grandi; genitori, nonni, altri parenti: tutti possono aiutare un bambino a far crescere i suoi risparmi.
Clubino è il modo più libero e flessibile per risparmiare giocando e soprattutto è: gratuito, infatti non c’è nessuna spesa di aperture o gestione e l’imposta di bollo è a carico della banca; conveniente, infatti il tasso è dell’1% fin dal primo euro; divertente perché ci sono tanti personaggi da scoprire, amici da conoscere e giochi da provare sul sito dedicato a Clubino; premiante, infatti ci sono tanti fantastici premi a disposizione per tutti i risparmiatori da scoprire sul sito. Le caratteristiche principali del libretto sono: tasso d’interesse 1%; spese di versamento, spese di prelievo, spese di chiusura, spese di gestione pari a zero euro.
I versamenti e i prelievi possono essere effettuati solo dai firmatari del libretto (anche separatamente) presentando il libretto di risparmio in una filiale delle Banche del Gruppo UBI Banca. I firmatari possono versare e prelevare in qualsiasi momento. E’ molto facile aprire un libretto di risparmio Clubino infatti basta entrare in una filiale del Gruppo UBI Banca e chiedere il “libretto di risparmio del Clubino”: il bambino riceverà subito un bellissimo omaggio, un Giotto Junior Cube per colorare la sua avventura nel mondo dei giovani risparmiatori. E’ possibile consultare il Regolamento completo e scoprire i premi recandosi in una qualsiasi filiale del Gruppo UBI Banca, visitare il sito del Clubino o chiamare il Numero Verde 800.500.200.
MARIA 24 Giugno 2011 il 17:17
io con la mia Banca Carime ho aperto nell’anno 2010 un libretto Clubino per una ragazza di 14 anni. mi avevano detto che era a tutti gli effetti uguale al libretto fino ai 12 anni.
ma a tutt’oggi nessuno mi ha saputo spiegare perchè a dicembre non ho ricevuto il regalo stabilito in base alla somma depositata sul libretto al 30 settembre.
potete spiegarmi voi?????????????