Come assicurare un veicolo presso Vittoria Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani 2


 L’assicurazione del proprio veicolo è una delle procedure annuali di routine per chi possiede un’auto o una moto. Nonostante però si tratti di una spesa ordinaria, è importante prestare attenzione alle numerossime offerte presenti sul mercato. In merito, una buona assicurazione per rapporto qualità/prezzo è fornita dalla Vittoria Assicurazioni.

Tale assicurazione è rivolta a tutti coloro che sono intenzionati a tutelare il proprio veicolo in totale sicurezza e convenienza. In tal senso la Linea Strada Classic offre una vasta gamma di garanzie altamente personabili, e dunque adatte a diverse esigenze.

Tra i servizi garantiti figurano, ovviamente, la copertura della responsabilità civile dei trasportati, la copertura per gli infortuni del conducente, la copertura del veicolo nel caso di furto o incendio, anche parziale, la copertura in caso di ritiro, smarrimento o sospensione della patente e la copertura in caso di assistenza al veicolo o alle persone.

Viene inoltre fornito un servizio denominato Vittoria Assistance, che consentirà a tutti i clienti di ricevere assistenza nel caso di piccoli danni alla vettura o di disporre del traino dell’auto in caso di panne. Con questa opzione sarà dunque possibile viaggiare in totale tranquillità, senza rischiare di rimanere in difficoltà e non sapere a chi rivolgersi.

Tra i veicoli assicurabili non figurano soltanto automobili e ciclomotori di vario genere, ma anche autobus, macchine agricole e macchine operatrici. L’offerta dunque non è rivolta esclusivamente a privati, ma anche a chi utilizza veicoli per lavoro.

Per molti dipendenti statali, come ad esempio Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato, sono inoltre previste apposite convenzioni che rendono l’offerta ancor maggiormente interessante.

E’ possibile ottenere maggiori dettagli circa il servizio offerto ed i relativi prezzi consultando il sito internet della Vittoria Assicurazioni, o prendendo visione dei fogli informativi di prodotto in qualsiasi agenzia dell’istituto.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.