Consolidare le passività con CitiFinancial

di Gianfilippo Verbani 2


 Il prestito per Consolidamento debiti è un finanziamento personale concesso da CitiFinancial per consentire alla propria clientela di sostituire tutti gli attuali prestiti in corso di ammortamento con un nuovo, unico finanziamento erogato dall’istituto, permettendo così di rimodulare la propria esposizione debitoria scegliendo nuove scadenze e nuovi importi delle rate del piano di rimborso.

Inoltre, il prestito per consolidamento dei debiti permette al cliente di CitiFinancial di richiedere nuova liquidità aggiuntiva.

Il prestito in oggetto di post è richiedibile da tutte le persone fisiche di età compresa tra i 18 e i 70 anni, che abbiano un reddito da lavoro dipendente, autonomo o da pensione.

L’importo richiedibile deve essere compreso tra i 3.000 e i 30.000 euro, erogati a tasso fisso, e sulla base di un periodo di restituzione del capitale a scelta del cliente, ma in ogni caso non eccedente le 84 mensilità.

Al prestito per consolidamento debiti è abbinabile una copertura assicurativa che tutela il cliente e i suoi eredi in caso di peridta involontaria del posto di lavoro, infortunio, malattia grave o decesso: eventi che, in altri termini, mettono a rischio la possibilità di regolare restituzione del capitale presto in prestito.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.