Una banca solida nata alla fine dell’Ottocento in un momento di forte crisi che ha convinto alcuni banchieri a dare vita ad un istituto di credito democratico che potesse risolvere i problemi del Paese. Da allora con prodotti sempre diversi e affidabili, la Banca di Spoleto ha costruito la sua fortuna. Ne presentiamo alcuni prodotti.
Abbiamo deciso di affidarci soprattutto agli abbonamenti e ai conti base per fare una prima presentazione dei prodotti della banca in questione. Qui di occuperemo del Conto Base e del Conto Base ISEE 8.
> Abbonamento Premium della Banca Popolare di Spoleto
> Abbonamento Elite della Banca Popolare di Spoleto
> Abbonamento Start della Banca Popolare di Spoleto
Se le tue necessità di operatività bancaria sono semplici e contenute, non hai bisogno di un prodotto articolato e complesso: quello che ti serve è un conto corrente pratico, conveniente, che soddisfi nel modo più diretto ed economico le tue esigenze finanziarie quotidiane. Queste le considerazioni su cui è nato Conto Base: pensato per chi, come te, richiede soprattutto semplicità, efficienza e costi contenuti.
Conto Base ti offre una serie di vantaggiose condizioni, tra cui:
- 60 operazioni esenti da spese
- utenze gratuite
- 1 libretto di assegni ogni anno: gratuito
Se le tue necessità di operatività bancaria sono semplici e contenute, non hai bisogno di un prodotto articolato e complesso: quello che ti serve è un conto corrente pratico, conveniente, che soddisfi nel modo più diretto ed economico le tue esigenze finanziarie quotidiane. Queste le considerazioni su cui è nato Conto Base ISEE 8.000: pensato per chi ha un reddito annuo inferiore a 8.000 euro e richiede servizi essenziali, in esenzione da costi.
Conto Base ISEE 8.000 ti offre una serie di vantaggiose condizioni, tra cui:
- nessun canone
- un quantitativo definito di operazioni di base esenti da spese
- Bancomat® gratuito
- Web Banking Light gratuito
- Web Banking gratuito