Conto Duetto da BP Ancona

di Gianfilippo Verbani 1


 La Banca Popolare di Ancona offre alla propria clientela possibilità di aprire un Conto Duetto. Si tratta di un rapporto bancario legato a un pacchetto di servizi completi, che prevede la possibilità di poter utilizzare il conto anche tramite internet e telefono attraverso il prodotto di banca diretta predisposto per tale tipologia di rapporto.

Il Conto Duetto è disponibile in quattro versioni, a ognuna delle quali corrisponde una serie di servizi compresi nel prezzo.

Il canone mensile è di conseguenza variabile a seconda della tipologia di Conto Duetto prescelto, e spazia dai 7 euro del conto Mini fino ai 16 euro del conto Maxi, passando per le versioni intermedie rappresentate dal conto Mio (9 euro) e dal conto Noi (11 euro).

Inoltre, la titolarità del Conto Duetto permette di poter entrare a far parte del Duetto Club, che offre una serie di agevolazioni e sconti su servizi extra bancari.

Duetto offre infine tariffe particolari per un’ampia serie di prodotti di tutela (Polizza Casa, Auto, Infortuni, Assicurazione Vita e Danni) e per i mutui casa.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo ovviamente a consultare i fogli informativi a disposizione sul sito web della banca o in ogni filiale della Banca Popolare di Ancona.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.