Conto Incontro versione TOP da Banca Etica

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Banca Etica è da anni attiva sul mercato bancario italiano con alcuni prodotti e servizi rispettosi dei propri principi.

Una delle principali offerte di questo istituto di credito è il Conto Incontro, un rapporto bancario tradizionale che soddisfa le necessità di quei clienti privati che desiderino poter compiere le principali operazioni sul proprio conto, inclusi anche gli investimenti.

Nella sua versione Top, il Conto Incontro include nel proprio canone mensile anche la carta Bancomat e operazioni gratuite illimitate.

Tra i principali servizi aggiuntivi, ricordiamo il servizio di internet banking Inbank, l’operatività Bancalight tramite telefono cellulare, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, l’addebito dei RID, l’accredito di stipendio e pensione, una carta di credito.

Attraverso gli uffici di Poste Italiane è infine possibile effettuare versamenti gratuiti di contante con bollettini personalizzati. Su prenotazione, negli stessi sportelli sarà anche possibile effettuare del ritiro di denaro contante.