Conto online da Cassa di risparmio di Ravenna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Cconto è un nuovo conto corrente online che l’istituto di credito Cassa di risparmio di Ravenna ha predisposto per consentire la più ampia accessibilità dei propri servizi attraverso pc, tablet o smartphone, con mantenimento della massima convenienza. Il prodotto è disponibile nelle soluzioni per famiglie, giovani e imprenditori / aziende, rivelandosi comunque uno strumento ideale e pratico, per poter gestire la propria posizione e operatività finanziaria in sicurezza e comodità.

In particolare, la versione family è dedicata alla famiglia che vuole risparmiare tempo e denaro, proponendo un rapporto senza nessuna spesa di accensione e tenuta conto, nessun costo di emissione e canone annuo del Pagobancomat (con agevolazioni per prelievi bancomat da altri istituti di credito), carta di credito Classica gratuita per il primo anno e per i successivi se viene utilizzata per almeno 2.500 euro all’anno, servizio di internet banking gratuito (dispositivo e trading online), addebito gratuito per le utenze domestiche (es. telefono, gas, acqua), bonifici gratuiti online e addebito Mav e Rav.

Oltre a quanto sopra, il conto è disponibile in una versione young, dedicata ai più giovani, con replica di tutte le caratteristiche di vantaggio, carta di credito prepagata, ricaricabile e utilizzabile anche sul web (vedi anche le condizioni di aprile del Conto Arancio).

Infine, ricordiamo che il conto corrente è disponibile anche con una versione business, dedicato alle attività aziendali, per liberi professionisti ,artigiani, commercianti e micro imprese. Il costo del conto sale in questo caso a 5 euro al mese, e comprende:

  • Pagobancomat gratuito senza alcun costo di emissione e nessun canone annuo
  • Carta di credito Oro gratuita per il primo anno e per i successivi, con utilizzi pari ad almeno 5 mila euro all’anno
  • Servizio di internet banking gratuito
  • Domiciliazione delle principali utenze domestiche
  • Pagamenti gratuiti attraverso bonifici, Rav, Mav e Riba
  • Gestione incassi Riba, Rid e Mav
  • Installazione gratuita Pos

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet carira.it.