Contomolto e Conti per i giovani di Mps

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Contomolto di Mps offre due conti correnti (uno principale ed uno d’investimento) al costo di uno solo, legati fra loro in modo dinamico, per una più semplice ed efficace gestione delle proprie esigenze bancarie e d’investimento attraverso la remunerazione più elevata del capitale. Il conto prevede omiciliazione emolumenti/pensione, domiciliazione di gas, luce, acqua, telefono, carta di debito.

Con il costo di un solo conto corrente (10 euro mensili) si potrà beneficiare di un secondo conto d’investimento (senza spese di canone e imposta di bollo), dei servizi di Multicanalità Integrata e della polizza assicurativa “Sigillo” gratuita. Il conto principale é soggetto a tasso creditore Euribor 360/3 mesi (media mese precedente) meno 3,75 %; il Conto d’investimento tasso creditore é invece soggetto a Euribor 360/3 mesi (media mese precedente) meno 0,75 % per le giacenze fino a € 20.000 subordinato a condizioni determinate dalla banca.

I nuovi clienti che sottoscrivono il prodotto entro il 31/12/2009 sono esentati dal pagamento del canone mensile per 12 mesi

Conto Salvadanaio é un deposito a risparmio al portatore o nominativo riservato ai giovani da 0 al compimento del 14° anno di età, con soglia di ingresso di Euro 30,00 e giacenza massima consentita pari a Euro 7.500,00, il piccolo investitore potrà effettuare prelevamenti e veramenti negli importi limitati della banca,

Conto Scooter è il conto corrente pensato per i ragazzi dai 14 ai 17 anni. Più in particolare è possibile fare prelevamenti con il bancomat, grazie ad una speciale tessera personalizzata.

Conto Giovani Più Studio è invece riservato agli studenti iscritti a corsi universitari e/o a “masters” post-universitari.

Conto Giovani Più Lavoro è riservato ai giovani lavoratori dipendenti.

Conto Giovani Più Intraprendo è riservato ai giovani lavoratori autonomi.
Vantaggi

I principali vantaggi di questi conti sono una buona remunerazione anche per importi modesti, esenzione totale delle spese di tenuta conto, autonomia gestionale da parte del minore, consegna di una carta Bancomat personalizzata gratuita.