“Esprimi tre desideri, ed essi si avvereranno: io li esaudirò”. Parola di Genio della Lampada, espressa nell’ormai celeberrima storia di Aladino, trasposta poi un milione di volte in fiaba per bambini, in film od in cartone animato. Roba da Genio? Non solo, almeno a giudicare da quanto leggiamo nel sito di banca Credem. Esiste infatti un finanziamento che consente a ciascuno di esaudire i propri desideri, di avverare i propri sogni. Beh, se non proprio tutti i sogni almeno quello di comprarsi l’automobile che si è sempre sognata: che sia city-car, o monovolume familiare; che le esigenze dicano “berlina”, oppure station-wagon o cabrio, “Avvera Auto” realizza i tuoi desideri.
Proprio come il Genio della Lampada, Avvera Auto non pone limiti al vostro desiderio di quattro ruote: è infatti possibile scegliere cosa acquistare “senza vincoli di marca o modello”, per giunta con il vantaggio di godere di un tasso “che resta fisso per tutta la durata del prestito e le rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente senza commissioni aggiuntive”. E se la situazione, specie quella lavorativa, non fosse di questi tempi delle più rosee per colpa della crisi economica? Il primo consiglio sarebbe quello di non acquistare un’auto proprio ora, ma qualora fosse necessario Avvera prevede la possibilità “di sottoscrivere una copertura assicurativa”.
Ma perché mai? È molto semplice: “a garanzia – leggiamo nella brochure informativa – del rimborso del debito residuo in caso di morte o invalidità permanente (da malattia o da infortunio) o delle rate in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea o malattia grave”. Sarà così facile ottenere da Credem un prestito da 5 a 30mila €uro, rimborsabile in rate (da un minimo di 18 fino ad un massimo di 72), semplicemente fornendo alla banca il preventivo o la fattura di acquisto della vettura di nuova immatricolazione.
Commenti (2)
I commenti sono disabilitati.