Credito personale con la BP Lodi

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Banca Popolare di Lodi mette a disposizione della propria clientela il prestito personale Personal Credit, finanziamento che rende possibile il soddisfacimento di numerose esigenze di spesa dei cittadini privati per importi medio-bassi.

Con il Personal Credit, infatti, la Banca Popolare di Lodi eroga – a chi è in possesso dei previsti requisiti – importi compresi tra i 1.500 e i 50.000 euro, da restituire nell’arco di un piano di ammortamento che può giungere fino a un massimo di 10 anni, consentendo pertanto al cliente di scegliere l’importo della rata maggiormente compatibile con le proprie disponibilità reddituali.

Inoltre, Personal Credit applica al capitale erogato in prestito un tasso fisso, dando al cliente la sicurezza di un importo della rata certo e costante nel tempo, fino all’estinzione del piano di rimborso, e senza generare nel debitore la preoccupazione di dover monitorare l’andamento dei mercati.

Banca Popolare di Lodi promette inoltre di gestire le richieste di finanziamento in maniera rapida e snella, domandando poche formalità per erogare il prestito: basta infatti presentare solo il documento di identità, un codice fiscale, e la documentazione giustificativa del reddito.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile recarsi in una qualsiasi filiale dell’istituto o telefonare al numero verde 800997997.