Electa ed Extra: le carte di credito Banca Popolare di Verona

di Gianfilippo Verbani 1


 La principale funzione della carta di credito è quella di regolare il pagamento successivamente all’acquisto. Esse raggruppano tutte le spese effettuate nell’arco del mese in un unico addebito sul conto corrente del cliente. Sono utilizzabili per pagamenti tramite apparecchiature POS, e a mezzo di “imprinter” manuale. Utilizzabili anche per pagamenti per corrispondenza, telefonici, tramite internet, per prenotare alberghi e noleggi di autovetture.

Carta Electa

E’ una carta di credito classica, che permette di scegliere in piena libertà come pagare: in un’unica soluzione il 15 del mese successivo oppure un pò alla volta. Occorre modificare la modalità di rimborso della carta decidendo quale importo pagare. La modalità di rimborso potrà sempre essere cambiata e anche l’importo del pagamento mensile telefonando al Servizio Clienti.

La carta offre un massimale di spesa fino a 3.000 Euro; nessuna commissione sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali. Infine, accedendo all’Area Privata sul sito internet si possono controlare tutti i movimenti in tempo reale e gli estratti conto in pdf

La carta è disponibile anche nella versione Family: ogni componente della famiglia può diventare titolare di una carta Electa a costi ridotti, con un’unica rendicontazione.

Carta Extra

Offre a disposizione una riserva di denaro da utilizzare comodamente, rimborsando ogni mese una piccola quota a scelta, ricaricando così la disponibilità della Carta. Offre un massimale di spesa fino a 3.000 Euro.

Il servizio clienti risponde al numero 848 580 501, per chiamare il Servizio Clienti anche dall’estero digitare il numero 0039 02 00620627. Infine grazie a InfoCard, il servizio gratuito di SMS dedicato a tutti i titolari, si possono in ogni momento controllare le operazioni bancarie. Per ogni variazione di almeno 45 Euro, sarà inviato un messaggio con la disponibilità residua e il dettaglio delle ultime spese. A servizio attivato, si può richiedere inoltre la disponibilità residua, semplicemente digitando la lettera D e inviando il messaggio al numero 335 6352111.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.